sabato, 15 agosto 2020
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

23.07.2019

Diretta Fb e schianto
Morì il figlio, padre
positivo a cocaina

Fabio Provenzano
Fabio Provenzano

Fabio Provenzano, 34 anni, che dieci giorni fa si è schiantato con l’auto lungo l’autostrada, all’altezza di Alcamo, è risultato positivo alla cocaina. In tasca aveva anche una modica quantità dello stupefacente. Nell’incidente è morto il figlio dell’uomo, Francesco, 13 anni, mentre è ancora ricoverato in gravi condizioni l’altro figlio Antonino, 9 anni.  

L’accusa di omicidio stradale per Provenzano adesso si aggrava a causa del fatto commesso sotto effetto di droga. Oggi in un’operazione dei carabinieri è stato arrestato Salvatore Provenzano, 50 anni, fratello di Fabio. Quest’ultimo è ancora ricoverato in coma farmacologico in ospedale a Palermo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1