venerdì, 29 maggio 2020
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

16.02.2020

Bimba di 2 anni
butta oltre 2mila
euro nello sciacquone

Una bimba di due anni ha fatto una marachella che è costata piuttosto cara ai genitori. Ha visto delle banconote sul tavolo e le ha gettate nel water tirando poi  lo sciacquone. Si trattava di 2.100 euro che i genitori avevano lasciato per pochi istanti incustoditi  e con cui la piccola ha pensato di poterci giocare.  Un attimo di distrazione e quei risparmi di mamma e papà sono finiti nelle fognature.

 

È successo a Erba dove, come riporta La Provincia, fortunatamente i vigili del fuoco, intervenuti immediatamente, sono riusciti a recuperarne una parte, circa 900 euro, in un pozzetto.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1