venerdì, 14 agosto 2020
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

23.04.2018

Piccadilly
nuovo campione
provinciale

Il Piccadilly di via Triumplina, in città, ha ospitato le finali del campionato provinciale di calciobalilla a squadre Opes (ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni). Organizzato da Prometheus Asd, il campionato ha visto la partecipazione durante tutta la stagione (da ottobre ad aprile) di una decina di squadre con circa 150 giocatori, che si sono sfidate in un girone all'italiana. Le prime 8 hanno poi disputato i play off e le finali. La squadra vincitrice del campionato provinciale è stata proprio la "padrona di casa" Piccadilly di Brescia, che ha battuto in finale la PiùBlu di Odolo. Al terzo posto l'Adry Team di Bovezzo, al quarto il BoomBOX di Castelmella.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1