INTERIOR DESIGN

Come scegliere finestre e serramenti italiani di qualità per la tua abitazione

By Athesis Studio

Con frequenza mensile sono presentate offerte esclusive, con l’opportunità di finanziamento a tasso zero. Ed è anche grazie a un Made in Italy espressione di una qualità superiore, tempi garantiti per la realizzazione dei progetti, rapporto diretto con il cliente e garanzia di 10 anni (15 per alcuni prodotti) che Domino è diventato uno dei principali player nel settore della produzione, vendita e installazione di finestre, serramenti e tapparelle.

Animata dall’impegno e l’intuizione di Domenico Domino, l’azienda mette a disposizione una proposta che si articola in serramenti Italiani in PVC e alluminio/legno, persiane coibentate, tapparelle, zanzariere, finestre in ultraresina e zanzariere antipolline. Strutturata per dare una risposta a ogni cliente, che evita qualunque intermediazione rivolgendosi al produttore.

Ed è anche grazie a questa politica commerciale che vengono assicurati prezzi per ogni tasca. Una convenienza interpretata da una produzione Made in Italy e possibilità di pagamento attraverso finanziamenti a interessi zero (24 mesi), tasso agevolato, con prima rata a 60 giorni. Altri punti di forza dell’azienda sono i tempi certi e garantiti per lo svolgimento dei lavori e la pratica Enea inclusa nel prezzo, che solleva il cliente da fastidiosi impegni burocratici.

Malgrado www.domino.casa rappresenti una risorsa preziosa per scoprire l’offerta e trovare tante opportunità di contatto, dal form all’email passando per il telefono (sia quello dedicato all’assistenza che il numero per la richiesta di preventivi), l’azienda dispone di uno showroom di 2.000 metri quadri. Domino si avvale esclusivamente di personale interno costituito da geometri, posatori e venditori.

Il team è a disposizione del cliente in ogni fase dell’acquisto e lo supporta anche nel post-vendita. L’assistenza fornita riguarda sia interventi di riparazione che di manutenzione programmata e straordinaria.

La convenienza dei serramenti Domino diventa ancor più marcata grazie alle offerte a tempo attivate ogni mese: sconti anche oltre il 50%. Per bloccarle è sufficiente visitare la pagina dedicata su www.domino.casa e richiedere un preventivo gratuito e senza impegno.