accessori moto

Dai giubbotti ai guanti, su MG MotoStore tutto il necessario per salire in sella durante l’estate

By Athesis Studio

L'estate è ormai alle porte e con essa si presenta anche la possibilità di fare lunghe gite e viaggi in sella alla propria moto. Per garantire un'esperienza gratificante e sicura, però, è essenziale avere i prodotti adeguati. MG MotoStore, e-commerce italiano con un team che vanta un’esperienza ultraventennale, offre un'ampia selezione di articoli, espressione dei brand più rinomati del settore, come GIVI e Rev’it. Senza dimenticare le spedizioni rapide e l’assistenza qualificata.

Esplorando la proposta dello store si trova tutto l’equipaggiamento essenziale per affrontare ogni avventura in moto in totale sicurezza e comfort. Qualche esempio? Pantaloni estivi, giacche, guanti e calzature leggere, oltre a una vasta gamma di accessori tra cui bauletti, portatarga, interfoni, antifurti e supporti per smartphone.

Un’intera sezione del portale è riservata ai caschi: modulari, componibili, Jet o Demi-Jet, integrali, vintage, da moto-cross e molti altri ancora.

Per ciò che riguarda i marchi, sono stati scelti unicamente quelli più apprezzati e importanti del settore delle due ruote: da GIVI a Nolan, passando per Rev’it, Tucano Urbano, Blauer, AGV, Airoh e Schuberth.

Qualora l’utente avesse dubbi, necessità di assistenza o di suggerimenti per selezionare il prodotto più adatto, può rivolgersi al preparato servizio di customer care. Formato da un team di esperti e appassionati, è raggiungibile tramite WhatsApp, numero di telefono e indirizzo e-mail.

Per scoprire le occasioni di risparmio più convenienti attualmente attive basta visitare la sezione “Outlet” dell’e-commerce. Raccoglie, infatti, caschi e capi d’abbigliamento corredati da riduzioni fino al 50%.

Le spedizioni sono celeri, si realizzano entro 72/96 ore lavorative dalla data di evasione dell’ordine. Sono a costo zero per importi superiori a 200 euro e vengono portate a destinazione da corrieri nazionali, tra cui UPS e DHL.

Anche nella fase del pagamento, chiaramente, la sicurezza è una prerogativa fondamentale. Sono state implementate diverse modalità di transazione, sinonimo di protezione e trasparenza: carta di credito, PayPal, bonifico bancario o in tre rate con Scalapay. È prevista, poi, l’opportunità di richiedere il reso con possibilità di cambio taglia.

MG MotoStore, del resto, si è affermato come un autentico punto di riferimento per quanti sono alla ricerca dei migliori marchi di accessori e abbigliamento moto. A conferma di ciò, infine, giungono le recensioni dei clienti verificate da Trovaprezzi.it, che registrano l’ottimo punteggio medio di 4,9/5.

Non perdere altro tempo, vivi l’estate in sella alle due ruote e acquista su MG MotoStore tutto l’equipaggiamento necessario, approfittando di offerte uniche!