moda

Wezzì, la moda online per tutta la famiglia dei top brand del settore al miglior prezzo

By Athesis Studio

Spinto dall’obiettivo di trasportare in chiave digitale l’esperienza affinata nell’ambito fashion in più di 70 anni, Wezzì (www.wezzi.it) è il negozio digitale che offre a tutta la famiglia capi d’abbigliamento, calzature e accessori dei migliori marchi del settore, da Emme Marella a Tommy Hilfiger. Una proposta completa, accompagnata da sconti concorrenziali e un preparato servizio di assistenza, sempre pronto a fornire consigli su misura.

Wezzì rappresenta il risultato di una profonda preparazione e competenza. L’e-commerce, infatti, è un vero e proprio negozio di moda creato da esperti, fatto di pixel e di persone, che offre un’esperienza d’acquisto unica. L’attenzione verso la selezione dell’offerta porta, ogni stagione, alla presentazione di oltre 4.000 prodotti della nuova collezione.

Nell’ambito delle alternative, in catalogo figurano migliaia di articoli, dalle proposte più eleganti e raffinate a quelle casual, dei marchi di riferimento del settore, sia italiani che internazionali. Tra questi, possiamo ricordare MaxMara, Nero Giardini, Geox, EA7, Valentino Bags, Tommy Hilfiger, ma anche Liu Jo, New Balance, Guess, Sun 68 e Roy Roger's outlet.

L’e-shop è espressione di un’azienda familiare di successo, giunta alla terza generazione, dotata di quattro punti vendita, per un totale di oltre 3.000 metri quadrati di spazio espositivo. Un autentico punto di riferimento nel territorio salentino per la moda di qualità.

Un connubio perfetto tra tecnologia avanzata e approccio naturale alla consulenza personalizzata. Wezzì, infatti, non è un semplice negozio online, ma un vero e proprio Personal Shopper digitale. Infatti, supporta il cliente nella selezione dell’outfit ideale per ogni ricorrenza e in linea con le sue preferenze, fornendo una guida attenta in ogni scelta d’acquisto.

Per ciò che riguarda le spedizioni, si verificano rapidamente ed è prevista l’opzione di consegna a costo zero. Nell’eventualità di un acquisto errato, poi, è garantito il reso entro 30 giorni. Anche le modalità di pagamento disponibili sono caratterizzate da una prerogativa essenziale: la sicurezza. L’utente può infatti scegliere tra PayPal, carta di credito, bonifico bancario, contrassegno e soluzioni rateali.

Infine, nell’eventualità di dubbi, domande o bisogno di assistenza, l’acquirente può fare affidamento sul preparato servizio di assistenza multi-canale. È fruibile dal lunedì al venerdì, tra le 10:00 e le 18:00.