domenica, 18 agosto 2019
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

14.04.2019

Rapina violenta
a Concesio:
tre denunce

Indagine dei carabinieri su una rapina a un minorenne
Indagine dei carabinieri su una rapina a un minorenne

Si sono concluse con tre denunce le indagini lampo dei carabinieri di Concesio su una rapina messa a segno ieri sera nel paese. Un 16enne d'origini romene è stato aggredito e malmenato da due italiani e un tunisino che gli hanno preso uno smartphone e un mazzo di chiavi. La rapina è stata messa a segno nei pressi di un fast food e i carabinieri hanno visionato le immagini del sistema di videosorveglianza e rintracciato poco dopo i tre rapinatori nel parcheggio sotterraneo di un supermercato. Recuperata la refurtiva. I tre sono stati quindi denunciati dai carabinieri.     

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Cultura