Bardolino e Custoza in volo

LA SCELTA. Vini ufficiali per la compagnia Livingston

Il Bardolino debutta a bordo degli aerei Livingston: la compagnia aerea italiana, specializzata in rotte turistiche, ha stretto una joint venture con il Consorzio gardesano ampliata anche a un altro prodotto del territorio come il Bianco di Custoza.
Le due tipologie, fino alla fine del prossimo giugno, saranno servite su tutti i voli in partenza non solo da Villafranca di Verona, ma anche da Malpensa, Rimini e Roma. In particolare i clienti della classe business avranno a disposizione una vera e propria carta con le migliori etichette di entrambe le tipologie, comprese le bollicine. Si tratta di un'occasione promozionale che coinvolgerà in sei mesi una decina di migliaia di viaggiatori in gran parte giovani, dinamici, di buone risorse economiche e culturali, in viaggio su rotte dal Mar Rosso alla Grecia, dalle Baleari a Capo Verde fino a Lampedusa e Cagliari.
Non è tutto: sempre per il Bardolino i produttori hanno deciso di liberalizzare l'uso del tappo a vetro e del tappo a vite. E il Consorzio ha ottenuto l'erga omnes.

Suggerimenti