Tv

Sorpresa al Grande Fratello Vip: l'ex deputato Gianni Dal Moro incontra il figlio Daniele

Ha detto di essere orgoglioso di come si sta comportando il ragazzo. Il quale, scherzando, ha replicato: «Sito ingrasà»
Gianni dal Moro al GF Vip con il figlio Daniele
Gianni dal Moro al GF Vip con il figlio Daniele
Gianni dal Moro al GF Vip con il figlio Daniele
Gianni dal Moro al GF Vip con il figlio Daniele

E' sempre stato dietro le quinte, Gianni dal Moro, lasciando che suo figlio Daniele tentasse un suo percorso nel mondo dello spettacolo. Senza mai interferire. Ieri però il politico veronese, ex deputato del Pd, è entrato nella casa più "guardata" d'Italia, quella del Grande Fratello dove il figlio sta partecipando all'edizione numero 17 del programma.

E, da buon papà, ha supportato e sostenuto Daniele, 32 anni, volto non nuovo della tv, dal momento che aveva già preso parte al Grande Fratello 16 e alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, nella quale non ha avuto successo nel cercare l’anima gemella. 

 

L'incontro del cortiletto

Su invito di Alfonso Signorini, Daniele è andato nel cortiletto della Casa: qui si è aperta una porta ed è comparso Gianni Dal Moro. «Sono venuto per vederti, sentiamo la tua mancanza dopo 4 mesi. E poi, dopo 134 giorni, vorrei darti anche qualche consiglio. Questo reality» ha proseguito l'ex deputato, «ti fa perdere un po' di lucidità, ma è anche un'occasione di crescita. L'importante è restare sempre se stessi e tu, in questi 4 mesi, sei sempre rimasto te stessi e io di questo sono molto orgoglioso: qui tu sei autentico».

Rassicurandolo sulla buona salute della famiglia e anche delle attività imprenditoriali del ragazzo, Dal Moro ha aggiunto: «Devi avere una stella polare: i valori che noi ti abbiamo insegnato. Oggi devi tirare fuori il meglio di te stesso: anche nella tua vita nelle difficoltà tu hai sempre reagito. Mi hai insegnato a non mollare mai».

 

Un legame forte

Parola che hanno raccontato il forte legame tra il padre e il figlio che, appena ha avuto modo di parlare, ha scherzato: «Sito ingrasà?». sottolineando poi la grande stima per il padre: «Lui è un grande, non l'ho mai visto vacillare nella vita».

Suggerimenti