martedì, 19 novembre 2019
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

19.07.2019

Si fanno un caffè
con il fornelletto
Multa e Daspo

Si stavano preparando un caffè ai piedi del Ponte di Rialto, e si sono visti appioppare una multa di 950 euro oltre a un 'Daspo urbano' da Venezia, il 40/o emesso dall'entrata in vigore del nuovo Regolamento di Polizia e Sicurezza Urbana della città lagunare. Protagonisti due turisti tedeschi di 32 e 35 anni, berlinesi, che avevano acceso un fornelletto a fiamma e stavano seduti sugli scalini ai piedi del ponte di Rialto. Bloccati e identificati da due agenti della Polizia locale, sono stati condotti al Comando a Piazzale Roma per essere multati, 650 euro per l'uomo e 300 per la donna, e quindi notificati di un ordine di allontanamento e invitati a lasciare la città. "Venezia deve essere rispettata - commenta il sindaco Luigi Brugnaro - e quei maleducati che pensano di venire in città e fare quello che vogliono devono capire che, grazie alle ragazze e ai ragazzi della Polizia locale verranno presi, sanzionati e allontanati". (ANSA).

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1