«Impariamo a fare brand

riviste/seimagazine/16
Sei Magazine
Sei Magazine
Sei Magazine
Sei Magazine

#seicomesei. L’autunno di un tempo, fatto di lunghi silenzi e tetre atmosfere, è solo un ricordo. Oggi le stagioni si adeguano ai tempi, si rendono flessibili, si trasformano. Un po' come le persone. E l'imperativo è concentrarsi, per portare a casa risultati e nuove idee. Lo si deve fare tutti, nessuno escluso. Anche chi ha già tutto dalla vita, o quasi, come Matteo Marzotto, uomo copertina di questo numero di Sei Magazine, che ci ha presentato la sua visione della rinascita economica, dell’impegno professionale, dell’amore per il territorio. Di Matteo Marzotto, nella nostra terra, ce ne sono molti, anche se meno noti. Molti giovani con la voglia di cambiare le cose, inventandosi un lavoro o rispolverandone uno di vecchio, ma non superato. E se mancano le risorse, ci si può sempre affidare al fundraising, coinvolgendo altri nella nostra sfida.
E per affrontare le sfide di ogni giorno ecco qualche piccolo consiglio: concedetevi momenti di relax, magari in SPA; mangiate bene e sano, magari un'ottima pizza, quella veronese ormai non ha nulla da invidiare a quella napoletana; piacetevi, tenersi al passo con la moda può essere più semplice di quanto si creda, ma occhio, bisogna avere del buongusto!

Prendete spunto dai nostri temerari lettori, scattatevi una foto e condividetela su Instagram, accompagnandola con gli hashtag #seicomesei e #seimag
Dimostrateci di avere un volto da copertina!

Simone Ariot

Suggerimenti