Mantova Food & Science

Arriva l'osservatorio di Agrofarma: ogni sei mesi i dati di ricerca e innovazione

Nasce l'osservatorio Agrofarma sull'impiego degli agrofarmaci

Agrofarma presenta a Mantova Food & Science il proprio osservatorio. E’ un report che raccoglierà dati per la misura dell’impatto dell’industria degli agrifarmaci Agrofarma, l’associazione nazionale delle imprese agrofarmaci che fa parte di Federchimica, ha presentato a Mantova il proprio Osservatorio Agrofarma. Pubblicazione semestrale, raccoglierà e presenterà dati riguardo ricerca e innovazione.

Fornirà, con cadenza semestrale, dati ed informazioni sul settore degli agrofarmaci e sul comparto agricolo in generale, con l'obiettivo di veicolare in modo continuativo contenuti aggiornati e rilevanti a supporto del ruolo strategico che gli agrofarmaci svolgono nello sviluppo dell’agricoltura italiana, ma anche argomenti di scenario che siano fonte di informazione e di cultura su tematiche intorno alle quali ruotano falsi miti e fake news.

Nelle interviste Riccardo Vanelli - presidente di Agrofarma–Federchimica, Enrica Gentile - Ceo Aretè Srl, e Massimiliano Giansanti - presidente Confagricoltura

Suggerimenti