lunedì, 25 maggio 2020
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

22.05.2020

Teatro ragazzi
con Aldo, Giovanni
e Giacomo

La campagna di sensibilizzazione di Assitej Italia vede in prima fila Aldo, Giovanni e Giacomo. Il trio comico è affiancato da professionisti del Teatro Ragazzi e Soci Assitej che hanno prestato il proprio volto in rappresentanza dell’intero settore. E questo in un momento particolarmente delicato, nonché in prossimità della riapertura dei teatri a seguito del lungo lockdown, annunciata per il prossimo 15 giugno. Per il Teatro Telaio di Brescia ha partecipato al video Gessica Carbone. Assitej è un’organizzazione mondiale che dal 1965 riunisce centinaia di teatri e organizzazioni artistiche e culturali nei centri di oltre 80 Paesi, Italia compresa. Raggruppa artisti e compagnie teatrali che si dedicano professionalmente alla creazione di un teatro per il pubblico giovane, promuovendo la qualità e il significato culturale del teatro per l’infanzia e la gioventù.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1