CHIUDI
CHIUDI

26.10.2020

A Montichiari shopping con multa

È costata carissima la spesa ad una 45enne di Montichiari. Nel pomeriggio di sabato una rumena è entrata nel supermercato Famila di via Brescia senza indossare la mascherina. Di fronte alle proteste di altri clienti, gli addetti del Famila hanno segnalato il caso direttore del negozio di via Brescia. Nonostante gli inviti che le sono stati rivolti, la 45enne non ne ha voluto sapere di indossare la mascherina. Così sono stati allertati i carabinieri. Sul posto, nel giro di qualche minuto, sono arrivati i militari dell’Arma di Montichiari. Ma anche di fronte ai militari, la straniera si è rifiutata di indossare la mascherina. A quel punto i carabinieri hanno fatto scattare la multa. E secondo la normativa anti-contagio la 45enne si è vista infliggere una sanzione da 400 euro prima di essere allontanata dal supermercato senza poter neppure terminare la spesa.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1