CHIUDI
CHIUDI

10.07.2020

Acquafredda Apre il Postamat

Poste Italiane rafforza la rete di servizi nella Bassa. È stato inaugurato ieri lo sportello automatico Atm ad Acquafredda. Il Postamat allestito all’esterno degli uffici di via della Repubblica era un’esigenza particolarmente sentita nel piccolo Comune che conta 1.600 abitanti. «Con l’attivitazione dell’Atm - ha osservato Carmen Priore, direttore mercato privati Poste Italiane per la filiale di Brescia 1 - la società conferma il proprio impegno a favore dei piccoli Comuni». Per il sindaco Maurizio Donini «i servizi offerti da Poste Italiane sono uno strumento efficace per evitare lo spopolamento dei paesi di confine». Il Postamat dispone di dispositivi di sicurezza innovativi, tra i quali una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione di carte di credito e un sistema di macchiatura delle banconote in caso di assalto al forziere.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1