CHIUDI
CHIUDI

29.03.2020

Acquista droga in «trasferta» a Goito: doppia la denuncia

Fuori paese senza un valido motivo, e con la droga in tasca. A finire nei guai è stato un 30enne di Carpenedolo, segnalato dai carabinieri della Compagnia di Castiglione delle Stiviere per uso non terapeutico di sostanza stupefacente. Lo scorso pomeriggio i militari dell'Arma hanno fermato il giovane di Carpenedolo a Goito, mentre si trovava all’interno della propria autovettura in un parcheggio della cittadina. Difficile non notare nel piazzale vuoto il veicolo con a bordo il 30enne, che aveva acquistato qualche minuto prima alcune dosi di sostanza stupefacente da un pusher. Un lungo percorso da Carpenedolo a Goito, sfidando le norme restrittive, per comprare la droga. I militari hanno proceduto ad un’ispezione del veicolo e hanno rinvenuto un involucro in cellophane contenenti due grammi di marijuana, ben occultato dentro l'automobile. Così il giovane, denunciato anche perché ha violato le norme restrittive contenute nel Dpcm anti-coronavirus, è stato segnalato alla Prefettura di Brescia in qualità di assuntore; la sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro amministrativo. •

V.MOR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1