CHIUDI
CHIUDI

28.11.2019 Tags: Montichiari

Addio al papà dell’ex sindaco e alla moglie di Calubini

Un doppio lutto ha colpito in queste ore il mondo amministrativo di Montichiari. All’età di 90 anni è scomparso martedì pomeriggio Guido Zanola, padre dell’ex sindaco Elena. I funerali si svolgeranno questo pomeriggio alle 15, nel Duomo. Ieri mattina all’età di 64 anni si è arresa a una lunga malattia, Veronica Grandi, moglie del presidente del Consiglio comunale di Montichiari Giancarlo Calubini. I funerali in questo caso si svolgeranno domani pomeriggio alle 15 in Duomo. Decine i messaggi di cordoglio via social giunti in queste ore al presidente del Consiglio comunale e ai suoi familiari. «CARA MAMMA hai lottato fino all'ultimo momento come una combattente senza mai mollare, sempre col sorriso, sempre con la dolcezza, la bontà la tenacia che ti ha sempre contraddistinto. Voglio ricordarti così col sorriso sempre sulle labbra, perché so che da lassù sei serena e ci guardi», è una parte del toccante messaggio postato dal figlio Andrea. Ieri sera prima dell’inizio dei lavori della seduta, assente Giancarlo Calubini, il Consiglio comunale ha tributato un omaggio a Veronica Grandi. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

V.MOR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1