CHIUDI
CHIUDI

15.06.2019

Aperta la «caccia» alle borse di studio

In arrivo ricchi premi per i neolaureati di Roncadelle. Anche quest’anno l’Amministrazione comunale, gli organizzatori del «Mercatino del tempo che fu» e varie aziende con sede sul territorio hanno unito le forze, stanziando un consistente montepremi per gli studenti che hanno conseguito (o conseguiranno) un diploma di laurea in una data compresa tra il 1° gennaio 2018 e il 24 agosto 2019. Il bando, rivolto a chi si è laureato con una votazione finale pari o superiore a 100/110, mette in palio 11 premi da 300 euro per chi ha conseguito una laurea di primo ciclo e altri 11 premi da ben 500 euro per i neolaureati di secondo ciclo. Gli interessati avranno tempo fino al 24 agosto per consegnare in municipio la modulistica necessaria (scaricabile dalla pagina web del Comune) e una copia della tesi alla biblioteca. I premi ai neolaureati sono stati reintrodotti da qualche anno, con la cerimonia di premiazione che è ormai diventata non solo un momento di festa, ma anche una vetrina per i giovani talenti. •

F.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1