CHIUDI
CHIUDI

30.10.2020

Appello dei sindaci: «Sale in zucca ad Hallowen»

«Ad Halloween usa la zucca». È l’incisivo slogan della campagna di sensibilizzazione dei sindaci della Bassa in vista della festa della notte di Ognissanti. «Esortiamo tutta la comunità – è il messaggio del sindaco di Visano Francesco Piacentini - ad adottare un comportamento prudente e responsabile: evitiamo di creare assembramenti per strada e dentro le nostre abitazioni, evitiamo di passare di casa in casa suonando campanelli in cerca di dolci, tuteliamo noi stessi e gli altri dal Covid 19». Stesso discorso ad Acquafredda, dove il primo cittadino Maurizio Donini ha lanciato un appello: «Non è ancora il momento di abbassare la guardia. Meglio rinunciare alla festa». Sulla stessa lunghezza d’onda il sindaco di Montichiari Marco Togni: «Non mi pare proprio il caso che la sera di Halloween i bambini se ne vadano in giro in gruppetti a suonare i campanelli alle persone sconosciute, magari a loro insaputa positiva». •

V.MOR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1