CHIUDI
CHIUDI

26.05.2019

Cade facendo motocross Paura per un undicenne

La motocicletta da cross, un Ktm 85, all’improvviso è «imbizzarrita» e per un ragazzino di 11 anni che ieri pomeriggio si stava allenando sul tracciato di Bagnolo Mella sono iniziati istanti di terrore. Il giovanissimo ha perso il controllo del mezzo che ha scavalcato una «spondina» finendo su una altra corsia del percorso. La motocicletta, sempre a velocità sostenuta, si è fermata soltanto dopo essere finita contro le reti di protezione. Immediatamente è scattata la macchina dei soccorsi. Sul posto oltre a una ambulanze e ad una automedica è arrivato anche l’eliambulanza. Nel frattempo l’undicenne, che non ha mai perso conoscenza, è stato liberato dalle reti di protezione dove era rimasto impigliato. Una volta tranquillizzato il ragazzino, si lamentava per un dolori al ventre e al petto, è stato trasportato al pronto soccorso pediatrico del Civile di Brescia dove è arrivato in codice giallo. Le sue condizioni non sono preoccupanti, ma vengono monitorate con attenzione dai medici. •

PA.CI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1