CHIUDI
CHIUDI

02.12.2018

Cade sulla pista da cross Motociclista ricoverato in eliambulanza al Civile

Motociclisti impegnati sulla pista da cross a Bagnolo Mella FOTOLIVE
Motociclisti impegnati sulla pista da cross a Bagnolo Mella FOTOLIVE

Momenti di apprensione, nel pomeriggio di ieri alla pista di motocross di Bagnolo Mella, in via Montirone. Un uomo di 35 anni è caduto mentre era impegnato sulla pista e ha accusato difficoltà di respirazione. Sul posto sono arrivate subito due ambulanze. Ma poichè si temeva una lesione al polmone dal Civile è arrivata l’eliambulanza con cui poi il motociclista è stato portato in ospedale. Le sue condizioni non sono apparse gravi, anche se è stato soccorso in codice rosso, probabilmente per la parte del corpo interessata dalla possibile lesione. IL 35ENNE, di Flero, non ha mai perso conoscenza, ma la caduta ha originato preoccupazione per la sua salute tra chi gestisce la pista. Diversi i motociclisti, anche molto giovani che ieri si allenavano.

M.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1