CHIUDI
CHIUDI

11.07.2020

Blitz dell’Arma in cascina Era una base stupefacente

La droga sequestrata dai carabinieri nella cascina di Isorella
La droga sequestrata dai carabinieri nella cascina di Isorella

Finita la quarantena, il traffico di droga ha ripreso con vigore l’attività di spaccio tra Isorella, Calvisano e Ghedi. Nell’ultima operazione i carabinieri hanno pedinato uno spacciatore fino alla cascina di Isorella in cui vive dove sono stati scoperti 25 grammi di cocaina, 320 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento delle dosi da cedere ai clienti e 620 euro frutto della vendita della sostanza stupefacente. I militari della stazione di Isorella coordinati dal maresciallo Giovanni Guida hanno dispsoto l’arresto di un 38enne per detenzione e coltivazione di stupefacente ai fini dello spaccio. Nella mattinata di ieri il pusher è stato sottoposto a processo per direttissima al Tribunale di Brescia e il giudice di turno ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di firma. Il blitz nella cascina è scattato giovedì pomeriggio, quando i carabinieri in borghese oltre alla droga già imbustata hanno rinvenuto anche due piante di marijuana alte circa 2 metri. Cocaina e marijuana venivano successivamente consegnate ai clienti residenti nei comuni limitrofi. Un via vai che ha insospettito le forze dell’ordine che hanno tenuto sotto controllo con discrezione i suoi spostamenti. Prosegue l’attività di indagine da parte dei militari dell’Arma che temono il coinvolgimento nel giro di spaccio anche di minorenni. •

V.MOR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1