CHIUDI
CHIUDI

01.12.2020

Borseggiatrice incinta in azione tra gli scaffali

È caccia alla borseggiatrice seriale che nel giro di un pomeriggio ha colpito due volte nei supermercati di Ghedi. Il primo raid è stato compiuto al «Famila» di via per Isorella. Mentre la vittima stava scegliendo dei prodotti dagli scaffali, la ladra è riuscita a sfilarle il portafogli che aveva dentro la borsa. Poi è uscita e si è diretta all’Italmark di via Papa Giovanni XXIII, dove ha derubato una cliente con la stessa tecnica utilizzata al Famila. Entrambe le vittime si sono accorte del furto quando sono arrivate alle casse per pagare la spesa. Scattate le denunce i carabinieri della stazione di Ghedi hanno acquisito i filmati della videosorveglianza privata dei supermercati che hanno immortalato la giovane ladra borseggiare le due clienti. Le immagini dei video sono nitide e mostrano anche che la responsabile dei furti è in stato di gravidanza avanzato. Un dettaglio che dovrebbe agevolare la sua rapida identificazione. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

V.MOR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1