CHIUDI
CHIUDI

26.11.2020 Tags: Calcinato

Calcinato va «in rete» e moltiplica gli obiettivi

Con inizio alle 20, in videoconferenza, è in programma oggi una nuova seduta del Consiglio comunale di Calcinato. Fra i dieci punti posti all’ordine del giorno emerge la mozione presentata dal consigliere Laura Maffazioli per lo «studio, redazione e adozione del Piano di eliminazione delle barriere architettoniche», da integrare con un Piano di accessibilità urbana per realizzare percorsi pedonali sicuri e accessibili a tutti. Tra gli altri argomenti figurano la ratifica delle delibere di Giunta sulle «attività estive in collaborazione con la Parrocchia San Vincenzo di Calcinato» e sul «progetto definitivo-esecutivo relativo alla messa in sicurezza dei solai di edifici pubblici». Nella seconda parte della seduta l’attenzione sarà rivolta al bilancio consolidato 2019, alla verifica della salvaguardia degli equilibri di consuntivo per l’anno in corso, al riconoscimento della legittimità di due debiti fuori bilancio conseguenti ad altrettante sentenze pronunciate dal tribunale. Obiettivo puntato anche sul piano socio-assistenziale 2020 e, infine, su una deroga al regolamento per il funzionamento del Consiglio comunale dei ragazzi in stato di emergenza. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.MAR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1