CHIUDI
CHIUDI

10.09.2019

C’è la fiera e anche i ladri fanno festa

Escalation di furti in cascina a Calcinatello. In occasione della Fiera di Santa Maria che ha spinto molte famiglie a lasciare sguarnite le abitazioni per partecipare ai festeggiamenti, i ladri hanno fatto irruzione compiendo almeno quattro razzie. Un bilancio di episodi criminali che si aggiunge alla rapina consumata qualche giorno fa nella casa di un imprenditore edile di Ponte San Marco e allo scippo compiuto a Calcinato in pieno giorno. L’attenzione degli inquirenti si sta concentrando su un'Audi segnalata dai residenti sui luoghi teatro dei furti. L’AUTO POTREBBE essere quella dei responsabili dei recenti furti nella frazione che si trova al confine con Vighizzolo. Al momento si tratta soltanto di una ipotesi, ma chi ha subito qualche tentativo di furto ha notato alcuni individui dileguarsi proprio a bordo di un'Audi scura. © RIPRODUZIONE RISERVATA

V.MOR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1