CHIUDI
CHIUDI

10.10.2019

Fiamme in una lavanderia Evacuate sette famiglie per spegnere l’incendio

Vigili del fuoco e carabinieri all’esterno della lavanderia
Vigili del fuoco e carabinieri all’esterno della lavanderia

Trenta le perso evacuate a titolo precauzionale ieri pomeriggio da una palazzina di via Solferino, a Calcinato, teatro ieri pomeriggio di un incendio. Le fiamme sono divampate alle 14,30 in una lavanderia situata al pianterreno dello stabile. In quel momento l’attività era chiusa per la pausa pranzo. A lanciare l’allarme sono stati alcuni passanti allarmati dal denso fumo che usciva dal locale commerciale. Sul posto, nel giro di pochi minuti, è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Brescia e i carabinieri della stazione di Calcinato. L’incendio è stato domato in brevissimo e nel giro di una manciata di minuti l’emergenza è rientrata. STANDO ai primi accertamenti, Vigili del fuoco e carabinieri escludono l’ipotesi dell’incendio doloso. Il rogo potrebbe aver avuto origine da un corto circuito avvenuto all’interno della attività commerciale. ll locale che ospita la lavanderia è stato dichiarato inagibile. Sette le famiglie che per ragioni di sicurezza hanno dovuto lasciare la propria abitazione. Il provvedimento dovrebbe rientrare nelle prossime ore.

V.MOR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1