CHIUDI
CHIUDI

30.06.2019

I volontari del soccorso ingranano la quinta

È prevista una parentesi molto speciale, questa mattina a Calcinato, nel cartellone della festa del Soccorso pubblico (l’ex Cosp). Alle 11, nella cornice del Centro sportivo di via Stazione inizierà la cerimonia di inaugurazione di un nuovo mezzo operativo, il quinto della serie da adibire al trasporto sanitario semplice, appena entrato nell’autoparco dell’associazione Soccorso pubblico. Si tratta di un veicolo attrezzato anche per il trasporto di persone con disabilità, e un’ora dopo la vernice dell’ambulanza, la mattinata proseguirà con il «pranzo del volontario». Dopo la pausa pomeridiana, la festa proseguirà a partire dalle 19, quando entreranno in scena le majorettes del Twirling Dance e del Twirling Calcinatese, seguite ale 21 dallo spettacolo di karaoke animato da Simona Tedeschi fino a tarda sera, quando la manifestazione verrà conclusa dall’estrazione dei biglietti della lotteria di autofinziamento. PER TUTTA la giornata le cucine offriranno di tutto ai frequentatori dell’evento (a ingresso gratuito), e ci sarà spazio anche per i più piccini grazie ai giochi gonfiabili allestiti per loro. •

F.MAR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1