CHIUDI
CHIUDI

22.09.2019

Il saluto a don Rosario «promosso» parroco

Don Rosario Graziotti
Don Rosario Graziotti

Le Parrocchie di Calcinato, Calcinatello e Ponte San Marco salutano don Rosario Graziotti con una giornata di festa e di ringraziamento. Alle ore 10 nella parrocchiale del capoluogo il sacerdote che andrà a San Bartolomeo in città celebra la sua ultima messa calcinatese. Alle 11 all’Oratorio don Bertini il nfresco; a seguire l’apertura dello stand gastronomico e dalle ore 11.30 le partite di pallavolo e di calcio delle categorie del Csi. Dopo tre anni di attività a sostegno del parroco don Miche Tognazzi, don Rosario lascia Calcinato per diventare a sua volta parroco a San Bartolomeo. Domenica 29 settembre un pullman di calcinatesi accompagnerà don Rosario a Brescia. •

F.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1