CHIUDI
CHIUDI

07.02.2019

Ponte S. Marco apre la pesca di beneficenza per S. Faustino

La pesca di beneficenza a sostegno delle suore missionarie alle ore 14 aprirà sabato a Ponte San Marco le celebrazioni dei santi patroni Faustino e Giovita. In serata alle 20.30 il collettivo Dogc presenta lo spettacolo teatrale «Quattro storie di povere diavole». Lunedì 11 febbraio, 27esima «Giornata mondiale del malato e dell’anziano», dopo la messa delle 10, ci sarà un pranzo comunitario per tutti gli over 70. Giovedì 14 alle 20.30 sempre in oratorio il Gruppo di Opinione Cristiana organizza la conferenza del giornalista Giacomo Scanzi che presenterà un originale «Dizionario montinano», rivisitando gli aspetti salienti del magistero di San Paolo VI. Venerdì 15, giornata in cui la comunità religiosa ricorda i santi patroni martiri Faustino e Giovita, la messa solenne delle 19 sarà accompagnata dall’esibizione della Corale San Vincenzo. Al termine apericena per tutti nel salone dell’oratorio. Sabato 16 alle ore 20.30 andrà in scena la quinta edizione della rassegna «Una stella nel buio”, concorso canoro per giovani promesse. Infine domenica 17, con partenza alle ore 14 dal piazzale del Centro Romanelli, la Parrocchia organizza una visita guidata alla basilica di Verolanuova. •

F.MAR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1