CHIUDI
CHIUDI

27.08.2019

Un’assemblea pubblica sulla puzza asfissiante

Questa sera alle ore 20.45, nella Sala Civica di via Santa Maria a Calcinatello, il Comitato Cittadini organizza una assemblea pubblica sulle diverse problematiche ambientali del territorio. Si discuterà in particolare della lettera aperta inviata dal sodalizio ambientalista al neosindaco di Calcinato, Nicoletta Maestri, sull’annoso problema dei miasmi percepiti da anni dai residenti in località Barconi, a nord del centro abitato della frazione di Calcinatello, e resisi particolarmente insopportabili negli ultimi giorni. «Le ferie dovrebbero essere vissute con serenità e tranquillità nelle proprie abitazioni per chi non se ne va da Calcinatello» scrivono i rappresentanti del Comitato Cittadini nella loro lettera al primo cittadino - Invece, per chi resta, non è così. Da alcuni giorni sono ripresi odori con intensità più forti di mattina e di sera senza ovviamente contare gli odori rilasciati da fanghi e gessi di defecazione». •

F.MAR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1