CHIUDI
CHIUDI

07.02.2020 Tags: Ghedi

Centrosinistra credibile Il Pd incontra i cittadini

Arriva dal nuovo segretario del circolo del Partito demicratico di Ghedi, Beppe Franzoni, l’inviti a partecipare a un incontro aperto a tutti i cittadini e calendarizzato per questa sera. Alle 20,30, nel salone Ghisleri, all’interno delle ex Rinaldini di piazza Trento, si avvieranno «una riflessione e un percorso a livello locale che dia incisività e credibilità alle forze che si oppongono alla maggioranza»; ovvero al centrodestra che per la terza volta ha vinto le comunali e che amministrerà la cittadina anche per i prossimi quattro anni. «Pensiamo sia necessario iniziare già oggi a essere presenti e puntuali sul territorio, incentivare la partecipazione e coinvolgere persone che finora non sono intervenute in modo attivo nella vita politica, ma che per cultura e sentire sono vicine al centrosinistra. Persone che magari votano per il Pd e che hanno partecipato alle elezioni anche se non si sono mai tesserate». •

M.MON.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1