CHIUDI
CHIUDI

30.06.2020

Cinema sotto le stelle Film d’autore all’aperto

Cinema sotto le stelle a Manerbio. Diciotto film proiettati nel cortile del Centro culturale per concedere un momento di svago a chi trascorrerà l’estate a casa. L’appuntamento è fissato di lunedì e di giovedì, con inizio alle 21.30 nel mese di luglio e alle 21 in agosto. Si comincia giovedì 2 con «Vado a scuola» di Pascal Plisson. In cartellone lunedì 6 «Un profilo per due», giovedì 9 «Charley Thompson», lunedì 13 «Il viaggio di Yao», giovedì 16 «The farevell - Una bugia buona», lunedì 20 «Il mistero di Henry Pick», giovedì 23 «Beate», lunedì 27 «Bohemian Rapsody» e giovedì 30 «Paranoid Park». In agosto si inizia giovedì 6 con «Sergio e Sergei», lunedì 10 «Le invisibili», giovedì 13 «Transamerica», il 17 «The Harvest», il 20 «La melodie», il 24 «Benvenuti a Marwen», giovedì 27 «Il vento fa il suo giro» ed infine lunedì 31 «Moonrise kingdom - Una fuga d’amore». L’ingresso costa 5 euro, ridotto 3 per ragazzi fino a 14 anni e over 65. •

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1