CHIUDI
CHIUDI

20.10.2019

Con l’auto buca una tubatura innescando una fuga di gas

I carabinieri in via IV novembre
I carabinieri in via IV novembre

Un forte boato, seguito da un intenso odore di metano. Si sono vissuti momenti di paura venerdì sera in via IV Novembre a Rezzato. Un’automobile è andata a sbattere contro una tubatura ed ha causato una fuga di gas. Scattato l’allarme, sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del fuoco di Brescia che ha evitato il peggio. Con l’ausilio dei tecnici della società che si occupa della fornitura del gas, i pompieri hanno messo in sicurezza la tubazione. In via IV Novembre è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri. La situazione è tornata alla normalità nel giro di qualche ora e con il trascorrere dei minuti il forte odore di gas se ne è andato. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

V.MOR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1