CHIUDI
CHIUDI

12.09.2019

Dentro l’armadio tiene la piantagione di «erba»

Dentro l'armadio non c'era l'ingresso per un mondo fantastico, come è stato raccontato in una nota pellicola, ma una piccola piantagione di marijuana. L'incredibile scoperta è stata fatta dagli agenti della Locale di Montichiari che si sono concentrati su alcuni strani movimenti nelle vicinanze di una abitazione in centro storico. Il coltivatore a domicilio è un operaio 40enne di Montichiari che aveva dotato l'armadio di lampade alogene, temporizzatore e sistema di ventilazione. La perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire circa due etti e mezzo di marijuana appena raccolti e un bilancino di precisione utilizzato per la pesatura e il confezionamento della droga. Il 40enne è stato arrestato per produzione e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e sottoposto al regime degli arresti domiciliari. Nelle scorse ore l’uomo è comparso davanti al giudice per la direttissima. Il giudice ha convalidato l’arresto e rimesso in libertà l’uomo, è incensurato, in attesa del processo. •

V.MOR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1