CHIUDI
CHIUDI

29.09.2020

«Depuratore? La comunità è stata tradita dalla Giunta»

Alberto Monteverdi della Lega
Alberto Monteverdi della Lega

Non si placano le polemiche sulla decisione della maggioranza di Carpenedolo di bocciare la mozione in difesa del fiume Chiese e contro i depuratori di Gavardo e Montichiari chiamati a trattare i reflui fognari prodotti dal Garda. «Carpenedolo è l’unico Comune dell'asta del Chiese ad essersi allineato alle posizioni dei sindaci del Benaco – afferma Alberto Monteverdi della Lega che con il Partito Democratico aveva presentato la mozione –. Eppure la soluzione imposta dal ministero dell’Ambiente per Carpenedolo significa molti rischi e zero benefici per il paese. Non è chiaro quali interessi persegua la maggioranza ma non sembrano certo essere quelli della comunità». La posizione della Giunta «è incomprensibile e spero che i cittadini ne prendano doverosamente atto», incalza il consigliere Alberto Monteverdi. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

V.MOR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1