CHIUDI
CHIUDI

03.08.2020

Don Decca a Travagliato A Montisola don Selvatico

La Diocesi di Brescia ha ufficializzato l’incarico di tre nuovi parroci. Don Tino Decca è stato chiamato dal vescovo monsignor Pierantonio Tremolada a guidare la comunità pastorale di Travagliato. Il sacerdote originario di Manerbio è reduce dal mandato a Capodimonte di Castenedolo e riveste anche l’incarico di assistente ecclesiastico dell'Adasm Fism. Il suo posto sarà preso da don Roberto Soncina scelto dalla Diocesi come nuovo parroco di San Bartolomeo Apostolo in Castenedolo e di San Giovanni Bosco in Capodimonte. Per il sacerdote originario di Rezzato si chiude la costruttiva esperienza a Visano. Montisola si prerara ad abbracciare don Andrea Selvatico nominato parroco di San Giovanni Battista in Carzano, di San Michele Arcangelo in Peschiera Maraglio e dei Santi Faustino e Giovita in Siviano. Il religioso di 38 anni, originario di Montirone era curato di Sant'Angela Merici in città. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1