CHIUDI
CHIUDI

29.09.2020

Don Pierino Ferrari: solidarietà da sfogliare

Giovedì sera alle 20.30 all’oratorio di Castegnato verrà presentato il libro di Anselmo Palini «Don Pierino Ferrari. Vestito di terra, fasciato di cielo». L’appuntamento è organizzato dall’Associazione Amici di Raphael e dalla parrocchia. Dopo i saluti iniziali del parroco di Castegnato don Fulvio Ghilardi e di Luciano Maffezzoni del locale gruppo Amici di Raphael, seguiranno gli interventi dei relatori, introdotti da Giovanni Falsina: oltre all’autore del libro, parleranno il giornalista Angelo Onger, già direttore della rivista Madre, Giuseppe Orizio, ex sindaco di Castegnato, e Lucia Ferrari della Comunità Mamré. Nel corso della serata verrà letta una selezioni brani del libro dedicato al sacerdote fondatore nel 1984 della cooperativa per la prevenzione e cura del cancro «Raphaël» e nel 1991 della Fondazione «Laudato sì» che gestisce l’omonimo ospedale per pazienti oncologici a Rivoltella. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1