CHIUDI
CHIUDI

05.02.2020 Tags: Ghedi

Donne nell’arte, giochi e montagna: c’è di tutto

«Giornata del Ricordo»
«Giornata del Ricordo»

Ghedi propone numerose iniziative nei prossimi giorni. Si parlerà di Suzanne Valadon domani, alle 20,30 in via Filzi 10, per il ciclo curato da «Luci della città» e dedicato alle «Donne nell’arte». Le presentazioni sono affidate a Cinzia Zanetti. È ripartito il fitto calendario di «Apperò»: venerdì in sala consiliare alle 20,30, si celebra la «Giornata del ricordo» parlando degli esuli giuliani con la testimonianza di Nidia Cernecca e l’intervento di Gigi D’Agostino. Il 15 febbraio festa di carnevale con il dottor Grissino che alle 15,30 aspetta i più piccoli nel salone «Ghisleri». I carri sfileranno domenica 16, dalle 14 partendo dall’edificio delle madri canossiane. I giochi si svolgeranno in oratorio il 25 dalle 14,30. Gli «Amici della montagna» propongono tre incontri, in sala consiliare, alle 21, con proiezione di diapositive: il 21 febbraio si parlerà di «Europa, oceano Atlantico e Americhe. Da 0 a 6000 metri», il 28 de «I cammini della Sicilia» e il 6 marzo de «Le nostre montagne». Intanto dal 27 febbraio al 9 aprile si svolge nella sede del circolo fotografico «Lambda», all’interno del Santuario di San Rocco, il corso di fotografia di base. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.MON.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1