CHIUDI
CHIUDI

14.07.2019

Droga, alcol e risse: chiuso il Mood Cafè

Sigilli applicati nelle scorse ore
Sigilli applicati nelle scorse ore

Chiuso per 15 giorni il Mood Cafè di Orzinuovi. Il provvedimento cautelare di sospensione dell’esercizio è stato disposto dal questore di Brescia in seguito a una serie di controlli effettuati, a partire dal 2018, dalla questura e dal personale della stazione dei carabinieri di Orzinuovi. Il locale, in posizione piuttosto defilata all’interno di un cortiletto al civico numero 28 di via Roma (è appena prima dei giardini pubblici), è frequentato soprattutto nel fine settimana da una folta clientela di giovani e di adulti. IL PROVVEDIMENTO del questore trae origine da una serie di accertamenti dai quali sarebbe risultato come il Mood Cafè fosse abituale ritrovo di persone pregiudicate e punto di riferimento per spacciatori e consumatori di sostanze stupefacenti. In varie occasioni è stata riscontrata la violazione del divieto di somministrazione di bevande alcoliche a minori di 16 anni. Ad aggravare la situazione ci sarebbe stata inoltre la rissa scoppiata il 15 giugno scorso tra un gruppo di ragazzi e due adulti. Le «fazioni» si erano fronteggiati all’interno del cortile e se le erano date di santa ragione, procurandosi lesioni. •

R.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1