CHIUDI
CHIUDI

14.07.2019

Frontale tra moto e auto lungo la provinciale 343 Tre persone in ospedale

Rilievi della Stradale di Desenzano con i carabinieri di Carpenedolo
Rilievi della Stradale di Desenzano con i carabinieri di Carpenedolo

È stato uno scontro che ha fatto temere il peggio quello che si è verificato ieri mattina a Carpenedolo. Intorno alle 8.50, lungo la strada provinciale 343, c'è stato un frontale tra un'automobile e uno scooter. All’altezza dell'incrocio in località Tezze, un'Audi scura stava viaggiando in direzione Montichiari e uno scooter Majestic si stava dirigendo verso Asola. Per motivi ancora da accertare i mezzi di trasporto si sono scontrati. L'impatto è stato violento e da Brescia si è alzato in volo l'elisoccorso, che ha trasportato al Civile il ragazzo alla guida dello scooter che si è procurato alcune fratture. Stesso tipo di ferite per la donna che si trovava con l'uomo a bordo del Majestic. Quest'ultima è stata trasferita per gli accertamenti del caso alla Poliambulanza. NULLA DI GRAVE per il cittadino di Montichiari alla guida dell'Audi. Sul posto, per rilevare la dinamica dell'incidente, nel giro di qualche minuto è arrivata una volante della polizia stradale di Desenzano che è stata supportata nelle operazioni dai carabinieri della stazione di Carpenedolo.

V.MOR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1