CHIUDI
CHIUDI

15.02.2020

Ghedi, si è spento don Pietro

Lutto nella chiesa per la morte di don Pietro Rovati. Aveva 95 anni, era nato a Ghedi il 17 luglio 1924. Ordinato a Brescia il 31 maggio 1947 ha operato in numerose parrocchie a Ghedi, Pezzaze, Serle, Quinzanello, Castenedolo, Livemmo, Vighizzolo e poi alla Casa riposo S. Giuseppe a Brescia, cappellano della clinica S. Anna e presbitero collaboratore a Ghedi dal 1994. La camera ardente del religioso è allestita nella chiesa di San Rocco a Ghedi per la visita dei suoi concittadini. La veglia funebre presieduta da monsignor Gaetano Fontana vicario generale avrà luogo domani alle ore 18,30 nella chiesa parrocchiale mentre il funerale presieduto dal vescovo Pierantonio Tremolada è previsto per lunedì 17 alle ore 15 sempre nella chiesa parrocchiale di Ghedi. Don Pietro verrà sepolto nel cimitero di Ghedi.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1