CHIUDI
CHIUDI

27.10.2019

Pensionati Cisl in festa ricordando i problemi

Parte oggi la Festa del pensionato, promossa dalla Fnp- Cisl per il distretto Ghedi-Manerbio (coordinato da Marino Marini) e per quello di Montichiari (coordinato da Giancarlo Cherubini). L’appuntamento è alle 10.30 al ristorante Green Park sulla provinciale Montichiari-Castiglione. Lì verrà celebrata la messa, seguita alle 11.30 dal saluto della Segreteria provinciale. Alle 12,15 è previsto il pranzo, mentre nel pomeriggio si balla con un noto dj. Una giornata di festa e socializzazione tra gli iscritti senza però volere dimenticare questioni che attanagliano i pensionati bresciani, e italiani. «Ci sono infatti molti pensionati e lavoratori in difficoltà economiche e sociali», spiega Marino Marini. Il doppio appuntamento servirà anche per fare il punto sull’attività sindacale. «Siamo impegnati infatti per un futuro migliore - osserva Marini -Il sindacato è impegnato nel chiedere con forza al Governo per chiedere la riduzione delle tasse sui redditi da lavoro dipendente e sulle pensioni». •

MI.MON.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1