CHIUDI
CHIUDI

08.03.2019

Si è spenta la mamma di Marco Bencivenga

È spirata dopo una malattia senza scampo Natalina, «Natty» Serra, mamma di Marco Bencivenga, ex capo redattore del nostro quotidiano e da poco direttore del quotidiano «La Provincia» di Cremona. Natty che aveva appena compiuto, lo scorso 21 gennaio, 82 anni, aveva sposato nel 1963 Mario Bencivenga, napoletano approdato a Ghedi sei anni prima come sottufficiale dell’aeronautica nella base militare ghedese. Da pensionato ha ricoperto per 5 anni il ruolo di presidente della Associazione Arma Aeronautica di cui è stato anche vicepresidente fino a un mese fa. Hanno avuto due figli, oltre a Marco sposato con Silvia, anche Paola di un anno più grande, sposata con Franco, e tre nipoti: Matteo, Lisa e Marta. Natty era particolarmente brava a lavorare a maglia e molti ghedesi hanno indossato i maglioncini realizzati da lei in modo originale e creativo. I funerali si svolgeranno domani alle ore 10 nella chiesa di San Rocco, partendo dalla casa funeraria Venere di via Foscolo, 85, dove oggi alle 18 si terrà la veglia funebre. Quindi la salma proseguirà per il tempio crematorio di Mantova, prima di essere seppellita nel cimitero di Ghedi. A Marco il cordoglio di tutto il giornale. •

M.MON.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1