CHIUDI
CHIUDI

23.01.2020

Gli chiedono i documenti all’alt, 19enne risponde insultando i carabinieri

Denunciato un 19enne di Montichiari nel Mantovano
Denunciato un 19enne di Montichiari nel Mantovano

Non mostra la carta d’identità alle forze dell’ordine, in compenso le insulta con parole irripetibili. Il protagonista della vicenda è un 19enne residente a Montichiari che si è scagliato con una inaudita violenza verbale contro due carabinieri che lo avevano fermato a un posto di blocco in via Mantova a Castel Goffredo. IL 19ENNE si trovava nell’Alto mantovano con alcuni amici lo scorso martedì sera intorno alle 20 quando ha dovuto accostare con la propria automobile all’alt di una pattuglia dell’Arma. Nel momento in cui i carabinieri hanno chiesto di mostrare la carta d’identità il monteclarense ha dato in escandescenza per ragioni rimaste incomprensibili, insultando la coppia di carabinieri. Parole pronunciate davanti a due testimoni che hanno assistito alla scena con un certo stupore. I militari, dopo aver fatto calmare il giovane, lo hanno denunciato in stato di libertà per oltraggio a pubblico ufficiale.

V.MOR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1