CHIUDI
CHIUDI

20.04.2019

Golositalia e Centro Fiera uniti per altri cinque anni

Golositalia di casa a Montichiari
Golositalia di casa a Montichiari

Centro Fiera del Garda e Italian Exhibition Group SpA hanno siglato un accordo quinquennale che mantiene a Montichiari «Golositalia», manifestazione internazionale dedicata ai professionisti della ristorazione del Nord ovest. L’accordo è stato firmato dal presidente del Centro Fiera del Garda SpA, Germano Giancarli e da Ugo Ravanelli, Ceo di Italian Exhibition Group. Golositalia, già da due anni a Montichiari con ottimi risultati in termini di business e di pubblico, propone le eccellenze enogastronomiche, i prodotti tipici del territorio, le materie prime di qualità, bio e a KmZero, oltre ad attrezzature professionali e soluzioni tecnologiche per la ristorazione, occupando cinque padiglioni. «Con questo accordo Golositalia - spiegano gli organizzatori - continua ad avvantaggiarsi di un territorio straordinario per il proliferare di imprese del suo settore di riferimento e di un centro fieristico di richiamo oltre a mantenere il suo protagonismo all’interno del portafoglio internazionale di manifestazioni che IEG organizza nel settore food & beverage». Da parte sia il Centro Fiera si conferma luogo strategico sia per numero di insediamenti produttivi che per potenzialità turistiche ed è, per dimensioni, il secondo polo fieristico della Lombardia; si estende su un’area di 248.000 mq. di cui 80.000 utilizzabili per le manifestazioni, e offre un centro congressi polifunzionale. Nel 2018 sono state proposte 21 fiere e 16 eventi/manifestazioni aziendali, oltre al programma di conferenze e congressi. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1