CHIUDI
CHIUDI

05.06.2020

I mezzi agricoli rubati recuperati a Corzano

Sono stati ritrovati in un casolare abbandonato a Corzano i mezzi agricoli rubati nell’azienda Borghetti al confine tra Orzinuovi e Roccafranca. I responsabili del furto su commissione avevano nascosto la refurtiva in attesa di piazzarla. Ma i controlli a tappeto dei carabinieri della Compagnia di Verolanuova hanno consentito di recuperare il trattore e il telescopico. Oltre ai due mezzi del valore di 140 mila euro, nel deposito c’era anche una macchina agricola rubata qualche giorno fa a Castrezzato. Sabato notte, i ladri avevano approfittato dell’assenza dei titolari che stavano irrigando i campi per entrare nella cascina Borghetti intorno alle 2,30, stando ai filmati girati dalle telecamere di videosorveglianza dell’azienda che riprendono un gruppo di quattro persone aggirarsi nell’aia. Dopo aver messo fuori uso gli antifurto satellitari, i ladri si erano allontanati con i due mezzi nascosti poi a Corzano: ma l’opera di ricettazione è sfumata. •

V.MOR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1