CHIUDI
CHIUDI

20.06.2019

I volontari del soccorso sfoderano i piatti migliori

L’anteprima stasera con l’apertura della Festa del Gruppo volontari di Roccafranca e Ludriano. E da domani, venerdì, fino a domenica, si proseguirà con gastronomia nostrana, tanta musica e ballate. È ormai una tradizione vecchia di qualche anno quella che si svolge sul piazzale Volontari, dove ha anche sede l’associazione. Tre giorni di festa ancora, fino a domenica con attivo un servizio di bar- ristoro e pizzeria che funzionerà dalle 19 alle 23. Domani sera l’intrattenimento musicale sarà affidato all’orchestra di Erica e Tiziano Tonelli. Sabato si apre alle 17 con un motoraduno: dopo che i cittadini avranno apprezzato le motociclette in mostra (alcune delle quali d’epoca), inizierà alle 18 una sfilata dei mezzi per le vie del paese. Domenica stesso programma gastronomico ma già a partire dal pranzo, con l’aggiunta dello spiedo (anche da asporto). Si riprende alle 19 di nuovo a tavola. Alle 21 musica con il Germano Live Show. Alle 22.30, infine, l’estrazione dei biglietti della sottoscrizione. Tutte le sere tombolate e domenica pomeriggio la super tombola con premi più ricchi. Per il Gruppo l’occasione di festeggiare è anche legata alla nuova autorimessa donata dal Comune all’associazione. •

M.MA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1