CHIUDI
CHIUDI

26.03.2020

Il paese in lutto per la morte dell’ex leader dei pensionati

Addio a Celestino Borzi
Addio a Celestino Borzi

Ospitaletto piange un’altra persona particolarmente cara alla comunità. Se n’è andato Celestino Borzi, ex presidente dell’Associazione Pensionati e Anziani, che sotto la sua guida, dal 2013 al 2019, aveva raggiunto oltre 300 tesserati. Conscio delle sue condizioni precarie di salute, Borzi aveva deciso di passare il testimone, pur rimanendo in consiglio. «Il suo vuoto si fa già sentire- ammette l’attuale presidente e amico Giuseppe Danesi -. Celestino, con il suo impegno e la sua vitalità, ha promosso numerose attività rivolte alla terza età, e con lungimiranza e coraggio aveva scelto di affidare il bar ad un gestore, vista la scarsità di volontà disponibili». La sua capacità relazionale si era tradotta anche in una proficua collaborazione con l’assessorato ai Servizi sociali. •

C.REB.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1