CHIUDI
CHIUDI

01.07.2020

Il parcheggio fa acqua Una toppa d’emergenza

Una toppa al parcheggio dell’ospedale di Montichiari. Sono iniziati i lavori di livellamento del piazzale davanti al presidio sanitario. Si tratta di un intervento tampone in attesa che vengano reperiti i fondi per sistemare l’intera area da anni in ostaggio di buche sempre più profonde. In occasione di violente piogge lo spazio si allaga diventando inutilizzabile. C’è poi il problema dell’accesso dei disabili all’area di sosta: le strisce che delimitano i parcheggi riservati si sono cancellate e comunque a causa del fondo dissestato, una persona in carrozzina non può usufruire del piazzale. Per riqualificare il parcheggio di proprietà dell’Asst Spedali Civili sarebbero necessari almeno 400 mila euro. Nel progetto futuro potrebbe essere inserita anche la recinzione dell’ospedale di Montichiari. Al momento, però, non c’è nulla di ufficiale visto che a rendere più complicata la situazione ci ha pensato l’emergenza Covid-19. •

V.MOR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1