CHIUDI
CHIUDI

15.09.2020

Il rimpasto di Giunta promuove Lombardi

Mini rimpasto di Giunta a Orzinuovi. Carlo Maria Lombardi è il nuovo assessore ai Servizi culturali di Orzinuovi. Il cardiologo, già capogruppo di maggioranza, subentra a Leonardo Binda, che aveva rinunciato all’incarico nel novembre dell’anno scorso. Insieme all’atto di nomina del nuovo assessore il sindaco Gianpietro Maffoni ha provveduto a firmare la parziale modifica dell’attribuzione delle deleghe agli assessori. In particolare Maffoni ha affidato a Federica Epis i settori Bilancio, Servizi Finanziari e Rapporti con gli enti partecipati, Agricoltura, Caccia, Pesca e Parchi. Il primo cittadino ha assegnato all’assessore Luca Bulla la delega in materia di Patrimonio, Servizi Demografici, Anagrafe e Stato Civile, Politiche Educative e Attività Produttive. Il riassetto dell’esecutivo uscito dalla riorganizzazione diventerà operativo già dalla prossima seduta della Giunta. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

R.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1